LE NOSTRE MACHINE

La gamma delle macchine costruite dalla LEMIC è variegata, essendo la ditta stessa a "personalizzare" i propri macchinari per andare incontro il più possibile, alle esigenze del cliente, cercando quindi di soddisfarlo al meglio. La LEMIC, oltre a costruire etichettatrici, decapsulatrici, svitatrici, sigillatrici lineari, è particolamente esperta nella costruzine di macchine per il riempimento di ogni tipo di contenitore. Tutte le macchine realizzate hanno un range di produzione da 1.000 a 20.000 bottiglie/ora.


RIEMPITRICI mod. HIDRA - da un minimo di 7 ad un massimo di 28 valvole di riempimento. Le riempitrici Hidra hanno la caratteristica di utilizzare il sistema di riempimento "a gravità" o "a leggera pressione" per ogni tipo di prodotto liquido.

MONOBLOCCHI mod. DORADO - I monoblocchi DORADO sono realizzati per imbottigliare prodotti liquidi, distillati, olio, vino, acqua, succhi di frutta, etc.) e per tappare il contenitore in svariate tipologie di capsule ( a vite in alluminio, tappo guala, tappo a pressione, sughero raso, ROPP, etc.).

TRIBLOCCHI mod. GIADA - I triblocchi GIADA sono realizzati per imbottigliare prodotti liquidi, distillati, olio, vino, acqua, succhi di frutta, etc.) e per tappare il contenitore in svariate tipologie di capsule ( a vite in alluminio, tappo guala, tappo a pressione, sughero raso, ROPP, etc.). Possono essere forniti con doppio tappatore, in base alle tipologie di capsule da tappare.

DORADO - MINI - L' esperienza maturata negli anni, ha permesso alla LEMIC la realizzazione della serie DORADO-MINI riempimento - tappatura (e volendo anche sciacquatura ed etichettatura). La serie DORADO-MINI garantisce alle piccole e medie aziendre, indipendenza ed elasticità nella gestione della fase di imbottigliamento. La giostra centrale della riempitrice, è costituita da martinetti pneumatici di sollevamento in acciaio aisi 304, mentre le valvole di riempimento, sempre in acciaio aisi 304, sono in grado di ottenere livelli sempre perfetti. Grazie alla sua struttura semplificata, la nuova serie DORADO-MINI ha ridimensionato l' ingombro dell' impianto, garantendo sempren standard qualitativi. La serie DORADO-MINI è particolarmente indicata per le piccole cantine. >>> DORADO MINI
Monoblocco Dorado 12/1
Monoblocco riempimento e chiusura Dorado 12/1

Riempitrice mod. Hidra 16 con 16 valvole di riempimento