STORIA

La LEMIC nasce nel lontano 1975 dall' idea geniale di due imprenditori esperti nel campo della progettazione e realizzazione si misura di linee complete per l' imbottigliamento e l' etichettatura automatica per l' industria delle bevande, oltre che per quella chimica e farmaceutica. Nel corso degli anni, mediante un continuo processo di ricerca, costruzione e collaudo, la LEMIC ha iniziato a realizzare e progettare svariate tipologie di macchine sempre più innovative, di qualità e grande funzionalità, divenendo una realtà importante e offrendo soluzioni su misura alle esigenze del mercato.

La LEMIC diventa così un' azienda dinamica e motivata a progettare macchine e linee complete per l' impottigliamento di diversi tipi di liquidi (olio, acqua, succhi di frutta, vini, prodotti farmaceutici, etc.) e lavorando svariati tipi di contenitori ( Pet, vetro, Pvc, etc..) cilindrici o sagomati.

La LEMIC si è concentrata negli ultimi anni sulla fornitura di macchine riempitrici e linee complete di imbottigliamento di prodotti liquidi. Grazie all' esperienza maturata nel corso degli anni e con l' utilizzo di tecnologie innovative e di ultima generazione, la LEMIC è divenuta un' azienda esperta e attenta alle varie esigenze e richieste del cliente, offrendo macchinari su misura e impianti di imbottigliamento chiavi in mano. L' esperienza di 40 anni ha permesso alla LEMIC di acquisire affidabilità e fiducia, offrendo prodotti e servizi di qualità e di garanzia.

Copyright © 2016 Lemic. All rights reserved - Folllow us to